Questo inizio di stagione non è stato dei più promettenti per Augusto Fernández, ma le cose potrebbero essere sul punto di cambiare in meglio, così crede Nicolas Goyon.
Il Team Manager del Red Bull GASGAS Tech3 ha fatto i complimenti al #37 per l’11° posto in Portogallo, dimostrando la sua fiducia nel pilota che, nonostante stia affrontando alcune difficoltà, sta ancora trovando la sua strada per arrivare dove vuole: ‘Voglio congratularmi con Augusto Fernández, che non si sta arrendendo nonostante i problemi che sta affrontando, e sta iniziando a vedere la luce alla fine del tunnel. Ha concluso in P11 al GP del Portogallo’.
Fino ad ora, nel 2024, A. Fernández è stato 18° nella gara Sprint a Losail, 17° nella gara principale e in Portogallo è stato 15° nello Sprint, per poi arrivare all’11° posto di domenica, accumulando così un totale di 5 punti finora.
Fino ad ora, Pedro Acosta è stato il principale punto di riferimento della struttura di Hervé Poncharal, arrivando persino sul podio al GP del Portogallo.