Harley-Davidson ha oggi rilasciato un’anteprima di Push the Limit: Harley-Davidson Racing Stagione 2, una serie di documentari su YouTube che segue il Harley-Davidson Factory Race Team e altri piloti durante la stagione 2023 della MotoAmerica Mission King of the Baggers Series. La serie di documentari ad alta adrenalina porta i fan dietro le quinte e nel vivo dell’azione, mostrando l’emozione della competizione King of the Baggers e offrendo uno sguardo all’immenso sforzo che questi piloti e team fanno per raggiungere la vittoria. La serie di documentari sarà rilasciata in episodi, con un nuovo episodio ogni settimana, a partire da venerdì 5 aprile alle 16:00 sull’App Harley-Davidson per i membri, seguita da una premiere su YouTube martedì 9 aprile alle 1:00.
Push the Limit: Harley-Davidson Racing 2 segue diversi piloti del King of the Baggers durante la stagione 2023, incluso il pilota di maggior successo nella storia del MotoAmerica King of the Baggers, il pilota Factory Harley-Davidson Kyle Wyman. Wyman ha vinto sette gare durante la stagione 2023 del King of the Baggers e ha concluso terzo nel campionato stagionale. Wyman ha vinto 14 delle 26 gare disputate da quando la serie è iniziata nella stagione 2021 e ha vinto il campionato della stagione 2021. L’attuale campione del King of the Baggers Hayden Gillim, così come James Rispoli, Travis Wyman, Cory West, Jake Lewis, Patricia Fernandez-West, Frankie Garcia e altri appaiono anche nella serie di documentari.
La MotoAmerica Mission King of the Baggers Series offre una competizione entusiasmante tra moto da turismo americane V-Twin preparate per le corse, equipaggiate con carenature/parabrezza e borse laterali. La stagione 2024 vedrà l’espansione della King of the Baggers Series a 18 gare su nove weekend con doppie gare, tenute in concomitanza con la MotoAmerica Superbike Series. Le prime gare della stagione si sono svolte a Daytona nel primo weekend di marzo.