Denny Hamlin è emerso come il pilota più espansivo e attivo nella comunità NASCAR recentemente. Il pilota con il maggior numero di fan riceve il premio come Pilota più Popolare alla gala del campionato NASCAR. Sebbene diversi piloti abbiano vinto questo premio attraverso il voto dei fan, leggende note come Dale Earnhardt Jr. e lo stesso Denny Hamlin non hanno mai conquistato il titolo.
Negli ultimi sei anni, Hendrick Motorsports ha dominato il premio Pilota più Popolare. Il padre di Denny Hamlin detiene il record per il maggior numero di vittorie, con 16. Tuttavia, un ex osservatore di Clint Bowyer e co-conduttore del podcast Door Bumper Clear ha mostrato supporto per Hamlin affinché vincesse il premio in questa stagione.
Denny Hamlin merita il premio come Pilota più Popolare grazie ai suoi straordinari contributi. Va oltre le aspettative sia in pista che fuori, interagendo con i fan attraverso piattaforme come Netflix, podcast e Twitter. La sua dedizione allo sport lo ha reso più conosciuto e apprezzato.
Il coinvolgimento di Hamlin nella serie documentaria NASCAR su Netflix e la sua partnership come proprietario con la leggenda NBA Michael Jordan in 23XI Racing evidenziano il suo impegno per lo sport. Inoltre, la sua forte presenza sui social media e le interazioni con i fan consolidano ulteriormente il suo status di favorito tra il pubblico.
Recentemente, Denny Hamlin ha avuto un conflitto sui social media con il presidente di SMI, che è stato poi risolto. Il disaccordo è emerso quando Hamlin ha criticato il cattivo rifacimento di Sonoma, il che ha offeso il capo di SMI. Lo scambio di insulti è diventato personale quando è avvenuto online. Tuttavia, entrambe le parti si sono poi scusate per i loro commenti.
Il dramma in corso tra Hamlin e il presidente di SMI ha lasciato molti a interrogarsi sull’autenticità della loro lite. Tuttavia, i due hanno pubblicamente fatto pace, probabilmente per il bene delle relazioni pubbliche. Smith si è scusato per primo per aver superato il limite, e Hamlin ha seguito esprimendo rammarico per i propri commenti.
© 2024