Le trattative per Juan Soto si stanno intensificando, poiché cinque squadre hanno riportato di aver inviato offerte contrattuali.
Con l’agenzia libera della MLB in corso, tutti gli occhi sono puntati su Juan Soto. Dopo che il supereroe esterno di 26 anni ha messo insieme una campagna dominante nel 2024 con i New York Yankees, ci si aspetta che richieda un contratto enorme ora che è entrato nel mercato aperto. E a quanto pare, le trattative per la firma di Soto sono state ridotte a cinque squadre.
Un certo numero di squadre ha tenuto incontri con Soto e il suo entourage all’inizio dell’agenzia libera per valutare il suo mercato e vedere cosa stava cercando. Da lì, ha ridotto l’elenco delle squadre interessate a lui, e ora ci sono cinque squadre con offerte contrattuali sul tavolo. Secondo le notizie, queste cinque squadre sono i Yankees, i New York Mets, i Boston Red Sox, i Los Angeles Dodgers e i Toronto Blue Jays.
Secondo Randy Miller di NJ Advance Media, “Le trattative per Juan Soto sono ridotte a cinque squadre che hanno offerte sul tavolo per l’esterno free agent dei Yankees, ha detto una persona a conoscenza della situazione a NJ Advance Media lunedì. I Yankees, Mets, Red Sox, Dodgers e Blue Jays hanno presentato offerte contrattuali all’agente Scott Boras alla fine della scorsa settimana, ha detto la fonte. Numerosi rapporti secondo cui le prime offerte arriveranno questa settimana non sono veri, ha aggiunto la fonte. Il prossimo passo saranno le trattative tra i club e Boras.”
La free agency di Juan Soto inizia a scaldarsi
L’esterno dei New York Yankees Juan Soto (22) reagisce dopo uno strikeout contro i Los Angeles Dodgers nel sesto inning durante la quarta partita delle World Series MLB 2024 allo Yankee Stadium.