Lewis Hamilton, il sette volte campione del mondo, è arrivato a Shanghai in vista del Gran Premio di Cina. Ha dedicato del tempo per salutare i suoi fan e firmare autografi, mostrando il suo apprezzamento per il loro supporto. Questa è la prima volta in cinque anni che la F1 torna in Cina.
Prima del weekend di gara, il pilota britannico ha fatto un ingresso elegante che ha deliziato i suoi fan. Ha fatto di più dicendo “Ni hao” a loro, che significa “Ciao” in cinese. Invece di un saluto veloce, Hamilton ha scelto di interagire con i fan e aspettare le loro reazioni. Era di buon umore, come si può vedere in un video in cui ha incontrato i suoi ammiratori in Cina con gioia.
Hamilton, noto per il suo senso della moda, non ha deluso i suoi fan cinesi quando è arrivato all’aeroporto indossando un maglione di lana. Fan da tutto il mondo hanno espresso le loro reazioni entusiastiche al suo arrivo.
Quest’anno, la Cina ospiterà la sua prima gara sprint. Tuttavia, molti piloti non sono contenti del nuovo formato al Circuito Internazionale di Shanghai. Sarà interessante vedere come si svolgeranno le cose.
Durante una recente interazione con i fan, un reporter di F1 ha menzionato speculazioni riguardo al tentativo di Hamilton di unirsi alla Red Bull. Anche se sono solo voci, è ampiamente noto che c’è un posto disponibile nel team con sede a Milton-Keynes per la prossima stagione. Il reporter, Hughes, ha affrontato le speculazioni su quale pilota fosse stato offerto un posto alla Red Bull.
Nonostante le voci, il pilota 39enne ha assicurato un posto nel team Ferrari F1 per il prossimo anno. A partire dal 2025, Hamilton rappresenterà la Ferrari insieme al pilota prolifico.
© 2024