Max Verstappen e Logan Sargeant (Via: Imago), il pilota del team Williams, ha avuto difficoltà a soddisfare le aspettative da quando è entrato nel massimo livello del motorsport. Ha avuto un anno difficile nel 2023 e attualmente sta affrontando sfide simili.
Un ex pilota di Formula 1 ha prestato attenzione alle difficoltà di Logan Sargeant ed ha espresso un’opinione forte su di lui. Per sottolineare ulteriormente i suoi commenti, ha persino menzionato l’attuale campione del mondo.
Hill ha chiarito che Sargeant non è allo stesso livello di Verstappen e deve concentrarsi sul miglioramento delle sue basi.
Sargeant non ha mostrato segni di miglioramento nella campagna in corso, che è ora alla sua quarta fase. Non si è sentito a suo agio al volante della FW46 e dovrà ottenere risultati decenti in futuro.
Nonostante Damon Hill sia stato critico nei confronti del pilota Williams, il futuro di Sargeant è incerto. Con 20 fasi rimanenti nella campagna in corso, il suo obiettivo principale dovrebbe essere quello di performare bene in queste gare.
Hill comprende la situazione difficile che Sargeant sta attualmente affrontando e lo consiglia di concentrarsi completamente sulla sua guida.
Considerando che Logan Sargeant ha solo 23 anni, ha il potenziale per una lunga carriera in Formula 1. Tuttavia, il suo futuro sarà a rischio se non riuscirà a migliorare nelle prossime gare. La Williams non si aspetta che superi costantemente il suo compagno di squadra, ma desidera che fornisca prestazioni equivalenti a quelle del pilota thai-britannico.
© 2024