Il marchio britannico MG, che appartiene al gruppo automobilistico cinese SAIC, celebra quest’anno il suo 100° anniversario e per segnare l’occasione sarà presente al “Salon Privé London”, che si svolge dal 18 al 20 aprile, con il nuovo Cyberster, una roadster che arriverà sul mercato in estate.
La MG Cyberster segna il ritorno del storico marchio britannico alle sue origini sportive, essendo una roadster a 2 posti con linee moderne, ma chiaramente ispirata al passato, comprese le porte ad apertura a forbice e un tetto in tela, aggiungendo a tutto ciò un propulsore completamente elettrico.
È già noto che la nuova MG Cyberster sarà offerta in due versioni, una con un solo motore elettrico che produce 340 CV, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 5,2 secondi, mentre la variante con due motori elettrici e trazione integrale produce 544 CV ed è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi.
“Il Salon Privé è l’ambiente perfetto per mettere in mostra la MG Cyberster a un pubblico più ampio e permettere a tutti di vederla da vicino. Siamo entusiasti di far parte di questo evento prestigioso e di unirci ad alcuni dei più grandi marchi del mondo in esposizione.”, ha dichiarato Guy Pigounakis, Direttore Commerciale di MG Motor UK.