Bubba Wallace sta per diventare padre per la prima volta. Il rinomato pilota della NASCAR Cup Series, che è anche l’unico corridore afroamericano nella serie, ha sposato la sua fidanzata di lunga data nella notte di Capodanno nel 2023. Ora, oltre un anno dopo quel giorno speciale, la coppia ha annunciato con gioia che stanno aspettando il loro primo bambino. Il bambino è previsto in arrivo per ottobre di quest’anno.
Per condividere la notizia emozionante con i loro fan, la coppia ha fatto un servizio fotografico speciale e ha pubblicato le immagini su Instagram. Nelle foto, si possono vedere abbracciati e seduti in un furgone con un’immagine ecografica del bambino. Anche il cane di Bubba Wallace, Asher, è apparso in una delle foto.
Con il Baby Wallace all’orizzonte, il pilota Toyota spera in maggiore coerenza e produttività sulla pista nella stagione 2024. Anche se finora ha ottenuto buone prestazioni, deve ancora conquistare una vittoria. L’imminente arrivo del suo bambino fornirà sicuramente la motivazione necessaria.
Bubba Wallace ha utilizzato i social media per condividere la notizia con i suoi follower. Ha pubblicato le stesse immagini e ha aggiunto una didascalia divertente. Ha sottolineato che il suo compleanno è l’8 ottobre e che avere il suo bambino nella stessa settimana sarebbe un colpo di scena interessante.
mentre Wallace si prepara per la gara di questo fine settimana a Talladega, è pieno di rinnovata motivazione e fiducia. Con vittorie precedenti a Dega e una reputazione come uno dei piloti di superspeedway più abili, ha una grande possibilità di uscire vittorioso.
Nel caso te lo fossi perso: