Bubba Wallace e Amanda Wallace hanno ricevuto congratulazioni per l’annuncio che stanno aspettando un bambino. La maggior parte dei piloti della NASCAR Cup series sono genitori o stanno per diventarlo. Recentemente, Bubba Wallace e Amanda Wallace si sono uniti a questo elenco rivelando la loro futura genitorialità. In risposta, Amy Earnhardt, moglie di Dale Earnhardt Jr., ha offerto alcuni consigli sentiti ai Wallace.
Due giorni fa, è stato annunciato che Bubba Wallace e Amanda Wallace diventeranno presto genitori. Il loro bambino è previsto per ottobre, che è anche il mese di nascita del pilota del No.23. Bubba Wallace ha condiviso una conversazione divertente che ha avuto con sua moglie riguardo alla possibilità che il loro bambino nasca nel giorno del suo compleanno o durante la settimana del suo compleanno.
Dopo questo annuncio, altri genitori che condividono la stessa settimana/data di nascita dei loro figli hanno condiviso le loro esperienze. Amy Earnhardt, ad esempio, ha menzionato che il compleanno di sua figlia è solo due giorni dopo il compleanno di suo marito Dale Earnhardt Jr. Ha parlato del caos che deriva dal celebrare entrambi i compleanni nella stessa settimana e ha consigliato ai Wallace di essere pronti per avventure simili.
Il spotter di Bubba Wallace, che ha un rapporto stretto con lui sia dentro che fuori dalla pista, ha anche fatto le congratulazioni a lui e Amanda per la loro futura genitorialità. Lo spotter ha espresso entusiasmo per i momenti preziosi che condivideranno insieme e spera di essere un amico di supporto durante questo periodo.
Oltre alla gioia di aspettare un bambino, Bubba Wallace è concentrato sulle sue prestazioni nella Cup series. L’annuncio della sua futura genitorialità potrebbe servire da motivazione per lui per elevare le sue prestazioni e ottenere risultati solidi negli anni a venire.