Dopo aver vinto la gara, Milroe si è avvicinato a uno dei suoi idoli e ha scattato una foto insieme.
Jalen Milroe ha avuto l’opportunità di incontrare la leggenda NBA Michael Jordan (Immagine via IMAGO / X) domenica a Talladega. Il quarterback degli Alabama Crimson Tide ricorderà sicuramente questo momento a lungo. Jordan è il co-proprietario della 23XI Racing, che ha partecipato al Geico 500, un evento annuale della NASCAR che attira un vasto pubblico. Quest’anno, il pilota della 23XI Racing è emerso come vincitore, superando forti concorrenti e assicurandosi la vittoria.
Dopo la gara, Milroe si è diretto verso l’area dei box per scattare una foto con Michael Jordan.
Andiamo! 🏁 Congratulazioni per la vittoria! @23XIRacing @NASCAR @TALLADEGA #RollTide pic.twitter.com/2ZAjnSQfFc
Jordan ha poi tenuto una conferenza stampa, esprimendo la sua felicità per la vittoria.
Michael Jordan felice in pubblico pic.twitter.com/LjLEJaMrW4
Per la prima volta da quando Milroe si è unito ai Crimson Tide, non avrà più un allenatore veterano nello spogliatoio. Saban si è recentemente ritirato dal gioco e ha accettato una posizione di consulente all’interno del programma.
Alabama non ha perso tempo a nominare l’ex allenatore di Washington come sostituto di Saban. DeBoer, che ha guidato gli Huskies alle finali CFP nel 2023, non avrà problemi a far emergere il meglio in Milroe. Ci sono molte somiglianze tra Milroe e il suo ex quarterback, il che renderà più facile la loro relazione lavorativa.
Saban ha svolto un ruolo cruciale nello sviluppo di Milroe, supportando sempre il suo quarterback anche di fronte a dure critiche.
La scorsa stagione, i Tide sono riusciti a garantirsi un posto nei playoff dopo che l’idoneità della Florida State è stata respinta dal comitato del college football. Tuttavia, sono stati eliminati al primo turno dai futuri campioni CFP, i Michigan Wolverines.
Entrando nel 2024, Milroe è entusiasta per il nuovo capitolo che lo attende.
Nonostante la delusione nei playoff, l’Alabama detiene ancora il titolo di campione SEC. La prestazione impressionante di Milroe gli è valsa un posto nella Second Team All-SEC nel 2023. Ha lanciato per 2.834 yard e 23 touchdown, oltre a correre per 531 yard e segnare 12 touchdown.