Lance Stroll e Daniel Ricciardo si sono scontrati durante il 26° giro del Gran Premio di Cina. Stroll, il pilota dell’Aston Martin F1, ha affrontato critiche significative per il suo coinvolgimento nell’incidente. Numerosi esperti hanno già condiviso le loro opinioni sull’incidente tra Stroll e Ricciardo.
Aggiungendo alla discussione, il pilota Haas F1 ha anche espresso i suoi pensieri sulla questione. Il pilota tedesco crede che Stroll non debba essere incolpato per l’incidente, poiché è stato colto di sorpresa. Hulkenberg era nelle vicinanze quando Stroll si è scontrato con la VCARB 01 di Ricciardo da dietro.
Hulkenberg ha fornito un resoconto dettagliato dell’intero incidente che ha coinvolto Stroll e Ricciardo. Ha dichiarato che Stroll è stato colto di sorpresa durante l’evento ad alta intensità del Gran Premio, sottolineando che tali incidenti possono accadere. Difendendo le azioni di Stroll, Hulkenberg ha avuto un weekend impegnativo durante il GP di Cina ed è stato felice di ottenere un punto.
Hulkenberg ha concluso al 10° posto al termine del GP di Cina, che ha avuto 56 giri. Haas è attualmente impegnata in una stretta competizione con RB per il sesto posto nel Campionato Costruttori, con RB attualmente a sette punti rispetto ai cinque di Haas. Nelle prossime fasi, Haas cercherà di superare i loro rivali di Faenza.