Collin Veijer non potrebbe essere più felice per il suo ritorno sul gradino più alto del podio, dopo aver disputato una gara molto forte al GP di Spagna, difendendo molto bene il vantaggio che ha preso all’inizio.
Il pilota dell’Intact GP ha avuto la sua prima reazione sul suo risultato come segue, nel parc fermé: ‘È ancora strano, a dire il vero. La gara nel complesso è andata abbastanza bene, sì, David Alonso è caduto e questo mi ha aiutato un po’ perché penso che se fosse rimasto in pista avrebbe mantenuto anche lui il ritmo. A un certo punto mi sono sentito fantastico in gara e sono riuscito a mantenere il ritmo con le mie sensazioni e questo mi ha portato alla vittoria alla fine. Anche nell’ultimo giro pensavo di bloccare alcune curve e dicevo che «se arrivano, mi supereranno», ma alla fine non lo hanno fatto fino all’ultima curva’.
Ha anche inviato i suoi migliori auguri a Jose Antonio Rueda
– Voglio dire qualcosa a Rueda: spero che ti riprenda presto e che tu possa tornare, così possiamo combattere anche con lui, perché sarebbe davvero forte qui. In passato ha fatto bene, quindi sicuramente saremmo fantastici anche qui. Rimettiti presto. Grazie alla mia famiglia, agli sponsor, al team.