Il sesto più veloce a Barcellona, negli test di martedì scorso che hanno segnato l’inizio della preparazione ufficiale per il 2025, Brad Binder ha avuto una giornata molto intensa e con un focus molto chiaro sul test di alcuni componenti aerodinamici ed elettronici degni di nota.
Il pilota KTM, che ora ha Pedro Acosta come compagno di squadra, ha parlato così del suo lavoro nella giornata al circuito catalano: ‘Ho giocato molto con l’elettronica in questi test, è stata una giornata molto intensa, un test molto impegnativo e sono felice che siamo arrivati alla fine senza molti problemi, quindi è stata una giornata molto positiva’.
Binder ha poi spiegato alcuni dei suoi lavori: ‘Ho testato alcune cose diverse, relative al dispositivo anti-wheelie, al controllo della trazione, ad alcuni componenti aerodinamici e ad altre cose per ottenere informazioni relative alla rigidità, è stato davvero interessante e una giornata super interessante. Non è andata affatto male.’
E ha anche confermato un test per Michelin: ‘Abbiamo anche testato il nuovo pneumatico da prova, non era male, quindi tutto è andato molto ragionevolmente e non posso lamentarmi’.