Chris Buescher sta ancora lottando per superare la sconfitta subita in Kansas.
Kyle Larson e Chris Buescher (Immagini tramite IMAGO e X)
sono attualmente i piloti più devastati nel paddock della NASCAR Cup Series. Ha perso la gara della Kansas Cup contro Hendrick Motorsports
domenica per un margine ridotto di 0.001 secondi. Questo segna il finale più ravvicinato nella storia delle corse di stock car e probabilmente il più vicino che un pilota possa arrivare a finire al secondo posto.
Finire secondo in una gara o in qualsiasi altro sport è spesso la cosa più demoralizzante per un atleta. Ciò che aggrava la situazione per Chris Buescher è il fatto che ha iniziato a festeggiare dopo aver attraversato il traguardo, credendo di aver vinto, solo per vedere la NASCAR rivedere e dichiarare Kyle Larson come il vincitore della gara. Dopo il deludente weekend, ha parlato con la NASCAR Hall of Fame
di quanto profondamente si senta ferito.
Ha confessato nel podcast Dale Jr. Download che la sconfitta lo perseguiterà per un periodo significativo di tempo e ha ammesso di sentirsi nauseato durante il viaggio di ritorno a casa. Buescher ha riconosciuto che se avesse saputo immediatamente dopo aver finito che non aveva vinto, sarebbe stato più facile accettare e andare avanti.
Parlando di come andare avanti, Chris Buescher ha menzionato che qualcuno gli ha consigliato di superare il dolore nei prossimi sei giorni. Pertanto, sta cercando di trovare un modo per vincere la prossima gara a Darlington per seppellire il sentimento una volta per tutte.
l’intero team RFK può empatizzare con Chris Buescher e sarà più motivato che mai a garantire una vittoria nella gara di questo weekend a Darlington. Devono mantenere il loro slancio ottenendo almeno un risultato tra i primi cinque per rimanere in buona forma e perseguire un posto nei playoff.