IM Motors ha confermato che arriverà nel mercato nazionale nel 2025. Il marchio, fondato nel 2020 e appartenente al gruppo cinese SAIC, lo stesso proprietario di MG, sarà presentato all’ECAR Show, la Fiera delle Auto Ibride ed Elettriche che si terrà alla Fiera Internazionale di Lisbona (FIL) il 17, 18 e 19 maggio.
All’evento, IM Motors presenterà due modelli elettrici della gamma premium, incluso il nuovo L6, una berlina 100% elettrica, anticipando così il suo arrivo nel mercato europeo.
Questo nuovo modello, che il marchio ha già annunciato arriverà con due configurazioni, è dotato di tecnologia all’avanguardia e presenta un sistema di propulsione elettrica progettato per combinare prestazioni di riferimento, consentendo al marchio di annunciare un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e un’autonomia tra i 600 e gli 800 chilometri.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a IM Motors in Portogallo, un nuovo marchio entusiasmante della nostra famiglia SAIC Motor. Questa collaborazione rafforza il nostro impegno a offrire opzioni di mobilità innovative e di alta qualità ai consumatori portoghesi. Non vediamo l’ora di presentare i modelli entusiasmanti di IM Motors e speriamo di rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel mercato dei veicoli elettrici in Portogallo,” ha dichiarato Leo Hongze, Presidente di MG Motor Iberia, in un comunicato stampa.