Dopo aver presentato la nuova generazione della VW California, il marchio tedesco ha ora rivelato un “pack” che trasforma il Multivan in un camper.
Il “Good Night” pack è disponibile in due versioni: la versione base include un letto pieghevole, la possibilità di oscurare tutti i finestrini (incluso il tetto panoramico), tasche di stoccaggio per riporre le tende e griglie di ventilazione. La versione più completa aggiunge anche due sedie pieghevoli e un tavolo da campeggio.
Uno dei punti salienti è il nuovo concetto del letto pieghevole, composto da un telaio a doghe e un materasso confortevole lungo 2,02 metri e largo 1,21 metri, che poggia su supporti saldamente attaccati alla carrozzeria e non ai sedili, permettendo al letto di estendersi su tutti i sedili piegati nel compartimento passeggeri in modo semplice. Quando è piegato, il letto può essere posizionato dietro i sedili della seconda fila o sopra i sedili piegati nella terza fila.
VW ha già fatto sapere che il “Good Night pack” è disponibile come opzione per il Multivan in tutte le varianti di equipaggiamento e con cinque o sette posti.