Ricky Stenhouse Jr. rimane infastidito con Kyle Busch dopo il loro alterco.
Kyle Busch e Ricky Stenhouse Jr (Via IMAGO)
Prima della gara All-Star, il team JTDG Racing, che ha ricevuto la qualificazione diretta grazie alla loro vittoria nel Daytona 500 del 2023, aveva grandi speranze per la giornata. Tuttavia, i sogni dei due volte campioni della serie Xfinity sono stati infranti al primo giro quando si sono scontrati all’inizio della gara.
Stenhouse Jr. ha cercato vendetta immediatamente dopo la fine della gara. Si è avvicinato a Kyle Busch e, durante il loro acceso confronto, gli ha sferrato un pugno in faccia. Il dramma è durato un minuto prima che tutti, compresi i membri del team, intervenissero e li separassero. Dopo il confronto, il pilota della Chevy #47 ha parlato con la stampa esprimendo confusione sul perché Busch fosse così arrabbiato con lui riguardo al primo scontro.
Ha anche sottolineato che Kyle Busch avrebbe parlato male di lui in passato, così come in incidenti recenti. Stenhouse Jr. ha suggerito che la frustrazione di Busch per la sua scarsa prestazione potrebbe essere un fattore che contribuisce alla sua rabbia.
Ricky Stenhouse Jr. ha parlato con @JamieLittleTV dopo aver colpito Kyle Busch. #NASCAR #AllStarRace pic.twitter.com/NeHQFkjjS4
Parlando delle aspettative del suo team per il weekend di gara, Stenhouse Jr. ha menzionato che lui e il suo team erano entrati con grandi speranze. Tuttavia, il conflitto con Kyle Busch ha rovinato tutto per lui.
La lite tra i due piloti dopo la gara avrebbe potuto essere evitata se Ricky Stenhouse Jr. avesse avuto la possibilità di allontanarsi. Tuttavia, non ha potuto farlo e rimanere bloccato ha solo aumentato la sua frustrazione, portandolo a vendicarsi contro il pilota veterano.