Kyle Busch di RCR ha ancora aspirazioni di partecipare all’Indianapolis 500. Richard Childress, insieme a Kyle Busch, è visto insieme nell’immagine dei crediti. Questo fine settimana, il Campione della NASCAR Cup 2021, Kyle Larson, farà il suo debutto all’Indy 500 con Arrow McLaren, grazie all’assistenza di Rick Hendrick. Nel frattempo, nel box NASCAR, c’è un altro Kyle che da anni nutre il sogno di partecipare alla stessa gara, ma non è mai riuscito a farlo.
Ha sempre desiderato tentare il doppio, proprio come suo fratello, che è un campione della NASCAR Cup due volte. Anche se è stato vicino a raggiungere questo obiettivo nel 2017, il suo proprietario di squadra di quel tempo gli ha negato l’opportunità di correre nell’evento. Ora, con una nuova squadra e un nuovo proprietario alla Richard Childress Racing, ha speranze di perseguire di nuovo questo sogno.
Il proprietario di RCR è aperto all’idea che il suo pilota partecipi anche all’Indy 500. Ha recentemente rivelato di aver discusso di questa possibilità con il pilota in passato e, date le giuste circostanze e opportunità, è disposto a concedere a Kyle Busch la possibilità. Ha sottolineato che la decisione finale spetta a Busch e lo supporterà indipendentemente dal costo.
Kyle Busch ha recentemente parlato delle gare nella sua lista dei desideri e ha riconosciuto che l’Indy 500 è una di esse. Dopo aver visto suo fratello Kurt Busch vivere un’esperienza fantastica durante il suo anno da rookie all’Indy 500, Kyle ora vuole realizzare il doppio da solo.
Con RCR, Kyle Busch ha maggiori possibilità di realizzare il suo sogno di partecipare all’Indy 500. Con il supporto del suo capo, ora devono trovare l’opportunità perfetta. L’attenzione attuale e il potenziale successo di Larson nella gara di domenica apriranno senza dubbio ulteriori possibilità per Busch.