Max Verstappen e Kelly Piquet hanno preso una pausa dalla frenetica stagione di Formula 1 per godersi un po’ di tempo di qualità in Francia. È comune per i piloti di F1 prendersi una pausa durante l’intervallo delle gare e trascorrere del tempo con i propri cari. A metà della stagione 2024, Max Verstappen è stato visto mentre si prendeva una pausa con la sua fidanzata Kelly Piquet.
La stagione 2024 è stata un montagne russe per Verstappen. Le difficoltà della Red Bull gli hanno impedito di avere una stagione perfetta questa volta. Prendersi una pausa tra le gare è un ottimo modo per il campione del mondo di rilassarsi e ricaricare le energie. Kelly Piquet ha condiviso la loro fuga su Instagram prima della prossima gara.
La coppia ha scelto di fare la loro fuga a bordo di una Ferrari SF90 da 500.000 dollari. Hanno soggiornato all’hotel La Réserve Ramatuelle in Francia. Non è chiaro se la figlia di Piquet fosse presente in questo viaggio. Le immagini di Verstappen dal viaggio non sono state condivise dalla modella. Continueranno a godersi il loro tempo libero mentre Verstappen cerca di riconquistare il suo predominio sulla pista.
La Red Bull ha avuto difficoltà con l’equilibrio e gli errori nei dati del simulatore, causando loro di perdere tre delle otto gare finora. La squadra deve affrontare questi problemi e correggere gli errori rapidamente. Ci sono state voci secondo cui la squadra ha ignorato il feedback di Verstappen sui problemi, il che ha solo peggiorato le cose.
Verstappen crede che la squadra abbia ancora un vantaggio sui circuiti tradizionali, ma se non migliorano le loro prestazioni entro la prossima gara, potrebbero esserci conseguenze serie. Il pilota 80enne ha anche sottolineato che sui circuiti in cui la squadra si aspetta un calo delle prestazioni, si affideranno alle abilità di Verstappen per fare la differenza nei risultati delle gare.
Verstappen sta facendo del suo meglio per minimizzare eventuali errori da parte sua e mantenere prestazioni costanti. La Red Bull deve riconquistare la loro forma dominante per rimanere davanti a squadre rivali come Ferrari e McLaren, che li sfidano costantemente per il campionato in questa stagione.