Opel e Bandwerk hanno unito le forze per produrre una serie di cinturini per Apple Watch ispirati all’iconica Manta GSe.
Il risultato è la collezione in edizione limitata “Timeless Energy”, che si basa sull’idea di riciclare due sedili anteriori neri originali della leggendaria Manta A del 1970, e ha ora portato alla presentazione di un cinturino unico che fonde tecnologie all’avanguardia per comporre e assemblare materiali in un design moderno e audace.
La struttura gialla segue lo stesso “linguaggio di design pulito” della Manta GSe, con una texture Blitz funzionale all’interno del cinturino resistente al sudore. Il design è completato da un dettaglio in metallo scolpito della Manta per fissare il cinturino in posizione.
Ricorda che la Manta GSe è stata introdotta da Opel nel 2021, una concept car con il design originale, ma con un motore elettrico da 147 CV che sostituisce il motore a quattro cilindri degli anni ’70 utilizzato dalla leggendaria Manta A.
“Questo progetto è un altro esempio di come stiamo risparmiando risorse creando qualcosa di nuovo e desiderabile da qualcosa che in passato sarebbe stato gettato via”, ha dichiarato Rebecca Reinermann, Vicepresidente Marketing di Opel.