Cliff Daniles è entusiasta della performance di Kyle Larson durante il weekend di doppia gara. Larson, insieme al suo team boss Cliff Daniels, ha tentato l’iconico Double durante il weekend del Memorial del 2024. Larson ha corso nell’Indy 500 con Arrow McLaren e aveva in programma di correre nel Coca Cola 600 con HMS. Tuttavia, a causa di un ritardo per la pioggia a Indy e della cancellazione della gara al CMS da parte della NASCAR, Larson non è stato in grado di partecipare alla gara a Charlotte.
Il debutto di Larson a Indy si è concluso con un deludente 18° posto. Nonostante ciò, Daniels, in un’intervista podcast, ha espresso che il tentativo è stato un successo. Ha anche sottolineato la difficoltà e la competitività della gara a Indy, notando che un piccolo errore nel pit stop è costato a Larson un posto tra i primi cinque. Questo evidenzia la necessità di una performance impeccabile per vincere la gara più importante.
Mentre Larson era a Indy, un altro pilota è stato assegnato a guidare la Chevy No:5 fino al ritorno di Larson a Charlotte. Questo pilota ha avuto una buona gara in pista, impressionando il team HMS con il suo coraggio. Daniels ha espresso ammirazione per il team e i piloti, nonostante il risultato deludente a Indy e l’impossibilità di Larson di correre al CMS. Larson ha ricevuto un’esenzione per continuare a lottare per il campionato, e Daniels farà tutto il possibile per rendere ciò una realtà.