Kyle Larson ha un’opinione forte riguardo ai circuiti NASCAR che meritano due date.
Il programma per la stagione NASCAR Cup 2025 deve ancora essere rivelato, e gli appassionati di corse sono ansiosi per le sorprese che li attendono. Una delle molte domande che preoccupa la comunità delle corse è quali circuiti perderanno la loro seconda data di Cup.
Il campione della NASCAR Cup Series 2021 ha la sua risposta a questo. Durante una recente interazione sui social media tramite X con i fan, il pilota della Chevrolet No. 5 per Hendrick Motorsports ha sottolineato che, secondo lui, nessun circuito oltre al Bristol Motor Speedway merita una seconda data di Cup.
Qualsiasi circuito che ha 2 date, tranne Bristol 😬 https://t.co/8WpBJvo6kt
Il Bristol Motor Speedway ha ospitato la migliore gara della Cup Series della stagione 2024 sulla sua superficie in cemento. Il Food City 500 ha visto il degrado delle gomme causare differenze significative, e il maggior concorrente di Larson in pista, Denny Hamlin, ha conquistato la vittoria mentre il pilota dell’HMS ha concluso in P5.
Larson sta entrando nella gara di questo fine settimana al New Hampshire Motor Speedway sperando di rimediare. Un incidente all’Iowa Speedway la scorsa settimana gli è costato la vittoria, poiché aveva la macchina più veloce della giornata e stava performando costantemente bene durante il giorno.
Tuttavia, non sarà un compito facile, poiché lo stesso Larson ha ammesso che la gara al NHMS sarà impegnativa per lui. Ha sottolineato che le irregolarità e le buche sono le principali preoccupazioni per i piloti nella prossima domenica. Il pilota della Chevrolet ha dichiarato di essere pronto per la sfida che il circuito presenta.
La stagione 2024 finora è stata impressionante per Kyle Larson, poiché ha già ottenuto tre vittorie ed è uno dei favoriti per il campionato. Il suo obiettivo principale nel New Hampshire non è solo quello di assicurarsi una vittoria, ma anche di conquistare il primo posto nella classifica punti.