Il pilota veterano della Joe Gibbs Racing e il pilota della Hendrick Motorsports hanno una relazione unica sia dentro che fuori dalla pista. Anche se sono amici intimi lontano dal circuito, diventano avversari agguerriti quando si trovano su di esso. Durante la stagione 2024, hanno avuto numerosi confronti mentre lottavano per le vittorie.
Recentemente, i due piloti hanno ingaggiato un dibattito sulla loro rivalità. Denny Hamlin ha avviato la conversazione affermando che non crede ci sia alcuna rivalità tra di loro. In risposta, il campione della Cup 2021 ha espresso il suo disaccordo, affermando di non poter concordare pienamente con il punto di vista di Hamlin. Hamlin ha poi riconosciuto che potrebbero effettivamente avere una rivalità. Ora, il pilota della Hendrick Motorsports ha fatto un altro commento riguardo a questa questione.
🤝 “Pronto per andare avanti.”@KyleLarsonRacin è pronto a lasciare il passato alle spalle con @dennyhamlin e concentrarsi sulla vittoria del campionato nel 2024. Maggiori informazioni: https://t.co/WGRTG5gVtL pic.twitter.com/clvKKfpm5b
Kyle Larson ha sottolineato che durante la gara a Nashville, lui e Hamlin hanno avuto una competizione rispettosa, il che indica che la loro presunta rivalità è ora nel passato. Ha evidenziato che attualmente non hanno problemi tra di loro e che è pronto a guardare avanti. L’unica cosa che chiede a Hamlin è di mostrargli un po’ più di rispetto e di dargli un po’ di spazio durante i loro duelli.
Il pilota della Hendrick Motorsports ha dichiarato che lui e Hamlin continueranno a combattere per le vittorie insieme molte altre volte. Nonostante i loro precedenti scontri, ha espresso di aver apprezzato essere nella lotta con Hamlin. Ha anche menzionato di essere pronto a andare avanti e divertirsi di più a competere contro il pilota stellare della Joe Gibbs Racing.
Superare i loro conflitti non sarà facile per il duo, poiché inevitabilmente si troveranno di nuovo in battaglie ravvicinate per le vittorie. Sarà intrigante vedere come si svilupperanno le loro competizioni man mano che la stagione progredisce.
Foto: Kyle Larson Instagram