KTM sta preparando la nuova generazione della 390 Adventure per il 2025, e un prototipo di test è stato avvistato e fotografato ancora una volta. Al momento, non è ancora chiaro quando avverrà la presentazione ufficiale.
Gaadi Waadi ha rilasciato nuove immagini della 390 Adventure 2025, apparentemente nella versione Rally – una delle varianti che si prevede saranno disponibili. Il prototipo avvistato ora presenta un parabrezza in stile Dakar, oltre a un parafango posizionato in alto e ruote a raggi.
Il motore sarà lo stesso introdotto nella KTM 390 Duke di quest’anno – un monocilindrico LC4 con una cilindrata di 399 centimetri cubici. La potenza massima dichiarata è di 44 CV e la coppia è di 39 Nm.
Pur non essendoci ancora molti dettagli ufficiali, si prevede che la nuova KTM 390 Adventure sarà dotata di un cambio a sei marce, modalità di guida Street e Rain, freni a disco su entrambe le ruote (con ABS), forcella anteriore rovesciata completamente regolabile e monoammortizzatore posteriore, mentre il pilota dovrebbe godere di un cruscotto TFT a colori.