Non è ogni giorno che si ha un’opportunità rara come questa: se vuoi, puoi avere la possibilità di possedere una moto Moto2 che ha ottenuto vittorie con il Sky Racing Team VR46. Sì, hai letto bene.
La moto in questione è la Kalex-Triumph che Marco Bezzecchi ha guidato nella categoria intermedia nel 2021, ottenendo una vittoria e sei altri podi – finendo terzo nel campionato. Come è ben noto, il pilota è stato promosso in MotoGP l’anno successivo.
La moto è in vendita per 59.000 euro, da un proprietario situato a Bologna, Italia. Il pacchetto include un servizio completo prima della consegna, come puoi vedere in questo link.
Il motore Triumph da 765cc può erogare circa 150 cv, richiedendo una manutenzione simile a quella della Street Triple 765 del produttore britannico. La gestione è affidata al sistema Mectronik Moto2, ma c’è un’opzione per passare a un Marelli. È presente un impianto di scarico SC Project in titanio completo e una frizione FCC.
Il telaio è il Kalex M11A, che ha avuto molto successo in Moto2. Il forcellone in alluminio M11F, la forcella Öhlins Racing FG5690 e l’ammortizzatore posteriore RSP della stessa marca sono altri punti salienti. Il sistema frenante è firmato Brembo, e le ruote OZ Racing sono forgiate in magnesio.