Jack Miller non ha ancora un contratto firmato per rimanere in MotoGP nel 2025, ma nelle ultime settimane sono circolate voci. Prima Pramac Racing è considerata la destinazione probabile per l’attuale pilota Red Bull KTM.
Parlando con i giornalisti al Red Bull Ring, l’australiano ha confermato che c’è del vero dietro le speculazioni, ma ha chiarito che non è stato firmato alcun contratto e che le trattative sono in corso:
– Vedremo. Ovviamente nulla è certo. Mi piacerebbe che si presentasse qualcosa, ma aspetteremo e vedremo. L’atmosfera è sicuramente migliore – un po’ migliore, non sembra che il mondo stia crollando intorno a noi. C’è del vero nelle voci. Ovviamente siamo in contatto e stiamo cercando di risolvere qualcosa. Sento che il mio tempo qui non è ancora finito e sento di avere molto di più da dare. Quindi mi piacerebbe avere l’opportunità di cercare di mostrare di più. Ma aspetteremo e vedremo.
In un’intervista con il sito ufficiale del campionato, Miller ha confermato che ci sono contatti e che è più ottimista rispetto a due settimane fa: ‘Più ottimismo di quanto avessi a Silverstone, di sicuro, ma dovremo solo aspettare e vedere, cercando di risolvere le cose’.