Mattel, AirConsole e BMW Group hanno annunciato che il classico gioco di carte UNO di Mattel sarà ora disponibile sulla piattaforma AirConsole, che è equipaggiata nei modelli BMW e MINI.
La UNO Car Party farà il suo debutto a Gamescom 2024, che si svolgerà dal 21 al 25 agosto a Colonia, in Germania, dove i visitatori potranno provare il nuovo gioco di carte all’interno della rinnovata BMW X3.
BMW ha anche rivelato che oltre 500.000 veicoli riceveranno il gioco tramite un aggiornamento over-the-air il 21 agosto, immediatamente dopo la presentazione a Gamescom.
Il nuovo gioco di carte, ora adattato per essere giocato sul sistema di infotainment BMW e MINI, può essere giocato da quattro giocatori contemporaneamente. Tuttavia, il marchio tedesco avverte che il veicolo deve essere fermo per poter giocare a UNO.
Ricorda che BMW Group e AirConsole hanno una partnership dal 2022 con l’obiettivo di ampliare il numero di titoli di gioco attraverso la piattaforma AirConsole, disponibile sui modelli attuali dotati di BMW o MINI Operating System 9 in combinazione con BMW Digital Premium o MINI Connected Package, e con BMW Operating System 8.5 in combinazione con BMW ConnectedDrive Professional.