KTM è pronta a lanciare la 390 Adventure Enduro in India a breve, con preparativi attualmente in corso, inclusi alcuni test su strada pubblici. Il prototipo è stato avvistato durante i test.
Le immagini condivise dal sito RushLane rivelano caratteristiche come una forcella anteriore rovesciata e una sospensione posteriore monoshock, insieme a pedane di mezzo montate in posizione alta e ruote a raggi.
Costruita per i sentieri più difficili, la nuova 390 Adventure Enduro non ha un parabrezza e la sua carenatura è ridotta al minimo. Dispone anche di illuminazione a LED, inclusi un faro anteriore e indicatori di direzione.
Il serbatoio del carburante scolpito conferisce alla moto un aspetto «slim», permettendo anche una posizione di guida relativamente comoda, adatta per viaggi più lunghi – completata dalla configurazione del manubrio e dal design della sella piatta.
A bordo, i piloti troveranno un cruscotto basato su uno schermo LCD. La moto è alimentata da un motore monocilindrico da 399cc, già utilizzato nella KTM 390 Duke, che produce 45 CV. È dotata di un cambio manuale a sei marce.