Seat S.A. ha annunciato di aver nominato Arantxa Alonso come Brand Officer del marchio, una posizione appena creata volta a guidare il successo continuo di Seat.
Alonso era precedentemente responsabile dell’ufficio Cupra presso VW Anhui, in Cina, e ha assunto il nuovo ruolo il 1° settembre, riportando direttamente a Sven Schuwirth, Vicepresidente Esecutivo delle Vendite, Marketing e Post-Vendita di Seat.
In qualità di Brand Officer di Seat, Arantxa Alonso guiderà la strategia a lungo termine e sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione di piani di ciclo di vita per migliorare il volume e i profitti del marchio Seat. Inoltre, dovrà creare un team per garantire il corretto posizionamento della gamma di modelli sul mercato e sviluppare le campagne di marketing del marchio.
“Il marchio Seat gioca un ruolo chiave nella crescita redditizia a lungo termine dell’azienda”, ha dichiarato Wayne Griffiths, CEO di Seat e Cupra. “Per questa posizione, avevamo bisogno di qualcuno con l’ambizione e la visione necessarie per guidare il successo continuo del marchio. Arantxa è senza dubbio la persona giusta per questo ruolo. Affronta le sfide ed è in grado di raggiungere il successo. Sono fiducioso che, con la sua dedizione, il marchio Seat continuerà a crescere e attrarre nuovi clienti.”