Il nuovo Morbidelli SC125RE è arrivato in Europa, offrendo uno scooter attraente e conveniente con linee retro ispirate all’iconica Lambretta, capace di trasportare sia il pilota che il passeggero.
Spinto da un motore monocilindrico da 125 cc che eroga 11 cv e 11,2 Nm di coppia, lo SC125RE può raggiungere velocità di fino a 92 km/h. Dispone di un cambio automatico per una gestione facile.
Costruito con un telaio semplice, tipico degli scooter, lo SC125RE è dotato di una forcella telescopica davanti e di un forcellone corto dietro, insieme a un ammortizzatore regolabile su cinque livelli di precarico.
Entrambe le ruote hanno un diametro di 12 pollici. Il sistema frenante anteriore include un disco con ABS, mentre quello posteriore presenta un disco e un sistema di frenata combinato (CBS).
La sua estetica vintage si fonde perfettamente con la tecnologia moderna, evidenziata da un pannello strumenti digitale futuristico. C’è ampio spazio di stivaggio sotto il sedile, così come un piccolo portapacchi dietro il sedile.
Progettato come uno scooter retro che ricorda la classica Lambretta o Vespa, accoglie comodamente due persone. Elegante e confortevole, è disponibile a un prezzo attraente di meno di 3.000 euro – un must-have!