Voge ha recentemente lanciato il nuovo RR660S in Cina – segnando il suo primo modello sportivo con un motore a quattro cilindri.
Con linee moderne, la nuova moto mira a competere con modelli di fascia media, presentando diverse somiglianze con la Honda CBR650R, inclusi passo e diametro dei cilindri. La Voge ha una cilindrata leggermente superiore di 663 cc.
La potenza è anche maggiore a 99 cv, ma il peso è leggermente superiore (215 kg). La trasmissione è manuale a sei marce. L’RR660S è dotato di freni radiali Brembo – pinze a quattro pistoni all’anteriore (con dischi doppi) e pinze a due pistoni al posteriore (con un disco singolo). Include anche sospensioni progressive.
Il pilota può scegliere tra modalità di guida Normale e Sport, accessibili tramite il display TFT a colori sul pannello strumenti. Sono state mostrate tre varianti di colore, ognuna combinando Rosso, Nero e Bianco in modi diversi.
Attualmente, non ci sono informazioni su quando il Voge RR660S debutterà in Europa. Tuttavia, sta già generando entusiasmo tra i motociclisti in cerca di moto sportive con caratteristiche e prezzi competitivi.