La stagione 2024 di Rickie Fowler è stata… beh, diciamo che non ha esattamente soddisfatto le aspettative. Dopo aver mancato i FedEx Cup Playoffs e aver concluso la sua ultima apparizione nel PGA Tour al British Open con un deludente 13 sopra il par e un T71, i fan si sono chiesti: dov’è il Rickie Fowler che conoscono e amano? Dopo una stagione 2023 stellare con una vittoria al FedEx St. Jude Championship e un 16° posto nel FedEx Cup, il 2024 non è stato gentile con Fowler: nessuna vittoria, nessun top-10. Ma c’è di più nella storia.
La vita personale di Fowler è stata un turbine di gioia, poiché ha recentemente accolto nel mondo la sua bambina, Nellie. Non c’è da meravigliarsi se è stato un po’ fuori forma: le priorità, giusto? Ma i fan del golf sanno che Fowler si riprende sempre. Il suo T16 al Sanderson Farm Championship, con un punteggio di 17 sotto il par, ha riacceso la speranza. E ora, è entusiasta di tornare allo Shriners Open a Las Vegas, postando recentemente: “Cruising in Vegas @shrinersopen.”
I fan non potrebbero essere più felici. Uno ha esclamato: “Facciamolo Rickie!!!” mentre un altro ha aggiunto: “Bentornato 🙌🔥.” È chiaro che la base di fan di Fowler non ha perso la fede. Sono tutti in, indossando il loro arancione domenicale in sostegno delle sue radici all’Oklahoma State University, sperando che torni a brillare ancora una volta.
McCarley di TGL ha persino detto: “Rickie è stato costantemente uno dei giocatori più popolari del PGA TOUR,” e i fan non potrebbero essere più d’accordo. Fowler ha sei vittorie nel PGA Tour al suo attivo, e anche se il 2024 non è stato il suo anno, scommettono su un ritorno.
Rickie Fowler può riprendersi e brillare allo Shriners Open? O il suo momento è passato? I fan sono pronti per il viaggio—e tu? Facci sapere!