LeBron James è stato inarrestabile sabato sera, mettendo a segno un triplo doppio in stile vintage per portare i Los Angeles Lakers a una vittoria per 131-127 contro i Sacramento Kings, interrompendo le loro recenti difficoltà contro la squadra. Il pubblico in sold out al Crypto.com Arena ha osservato con stupore mentre il 39enne James ha totalizzato 32 punti, 14 rimbalzi e 10 assist, segnando il suo primo triplo doppio della stagione e il 142° della sua carriera.
Con i Lakers in svantaggio negli ultimi minuti della partita, la prestazione di LeBron è diventata il catalizzatore di cui avevano bisogno, segnando 16 punti con un impeccabile 6 su 6 al tiro, aggiungendo cinque rimbalzi e sei assist solo nel quarto quarto. “LeBron è stato un po’ LeBron,” ha ammesso il centro dei Kings Domantas Sabonis. “Ha dato il massimo e ha fatto ciò che sapeva fare.”
I Lakers, ora 3-0, hanno avuto un inizio di stagione straordinario, con James che ricorda a tutti che è ancora più che capace di dominare le partite.